Cube Voice Recorder, casella di registrazione del suono con cancellazione del rumore attivata dalla voce, riproduce suoni registrati con memo vocale auricolare 3.5 plug

$27.99
In stock
SKU
EO-SQ80-IT

Dispositivo di registrazione con memoria da 32 GB per classe, scuola, riunioni, studenti Registratore vocale, un tasto inizia a registrare il rumore attivato dalla voce

Annullamento del registratore di suoni, riproduzione di musica o suoni registrati con auricolari da 3,5 pollici con memoria da 32 GB per classe, scuola, riunioni, studenti

Mini formato portatile: questo registratore vocale ha un design piccolo e leggero che rende il registratore facile da trasportare e registrare il suono senza attirare l'attenzione.

Funzionamento semplice: un solo interruttore per funzionare, estremamente facile da usare, spostare l'interruttore nella posizione giusta per avviare la modalità di attivazione vocale, spostarlo in posizione centrale, il sistema si fermerà e salverà il file, quindi si spegnerà, lo sposterà nella posizione sinistra, continuerà la registrazione vocale e ogni 60 minuti salverà un file.

Registratore ad attivazione vocale: evitando modifiche tempestive all'audio registrato, la modalità di registrazione ad attivazione vocale consente di avviare la registrazione solo quando viene rilevata una voce o un suono e di interrompere la registrazione non appena l'ambiente circostante è stato silenziato. Unisce automaticamente per comodità in un unico file di registrazione. il tempo di standby per l'attivazione vocale è fino a 40 ore, puoi portarlo tutto il giorno senza preoccuparti di rimanere senza batteria e perdere informazioni importanti.

Attivazione vocale: spostare l'interruttore nella posizione corretta, la luce LED rossa lampeggia 6 volte e si spegne, il sistema passa alla modalità ad attivazione vocale con un lungo tempo di standby (oltre 40 ore), registrerà automaticamente l'audio quando il suono surround è superiore a 45 dB, un evento salva un file e denominato per data e ora.

Modalità ad attivazione vocale: spostare l'interruttore nella posizione corretta, la luce LED rossa lampeggia 6 volte e si spegne, il sistema passa alla modalità attivata dalla voce, cattura solo quando viene rilevato un suono udibile, riduce il frammento di sussurro, risparmiando spazio, eliminando passaggi silenziosi e risparmiando energia e spazio di archiviazione.