Rilevatore telecamera nascosta, rilevatore di segnale anti-spia, cercatore obiettivo fotocamera pinhole, spazzatrice GPS Tracker, rilevamento di bug audio e intercettazioni di cellulari wireless e telecamere WiFi

$89.99
In stock
SKU
EO-528B-IT

Compatto e portatile: compatto e leggero, facile da trasportare, lo rendono un elemento indispensabile per proteggere la privacy personale e la sicurezza delle informazioni aziendali. Un pratico strumento anti-spionaggio che vale sicuramente la pena usare quando hai bisogno di soggiornare in hotel, ufficio, casa vacanza e altro ancora.

Scansione dell'obiettivo della fotocamera a foro stenopeico: Accendendo le 6 luci rosse sempre accese o lampeggianti, emettendo luce rossa per illuminare l'area target, attraverso la finestra di osservazione del filtro a infrarossi del dispositivo, è possibile trovare i punti riflettenti dell'obiettivo della fotocamera pinhole nascosta, per assistenza per trovare telecamere nascoste in hotel, casa, e ufficio.

Protezione della privacy: il rilevatore RF è uno strumento efficace che consente di rilevare varie fluttuazioni del segnale nell'ambiente circostante e rilevare e bloccare vari dispositivi di trasmissione del segnale di errore come telecamere WiFi nascoste, bug del cellulare e tracker GPS attraverso le fluttuazioni del segnale. Altissima sensibilità e un'ampia gamma di rilevamento per proteggere la tua privacy.

Rilevatore di telecamere WiFi nascoste anti-spia - Questo dispositivo ha una potente tecnologia aggiornata, un micro controller di elaborazione del segnale wireless e del campo magnetico, con funzione di rilevamento automatico, è possibile completare una vasta gamma di rilevamenti in pochi minuti, eliminando tutti i rischi sospetti, può prevenire efficacemente intercettazione, videoregistrazione, frode e proteggere i dati personali e le informazioni riservate sulla privacy.