Rilevatore telecamera spia nascosta, rilevatore di segnale anti-spia, cercatore obiettivo fotocamera pinhole, scanner GSM GPS Tracker, rilevamento di bug del cellulare e dispositivo di ascolto audio e intercettazione wireless

$45.99
In stock
SKU
EO-G528-IT

Compatto e portatile: compatto e leggero, facile da trasportare, lo rendono un elemento indispensabile per proteggere la privacy personale e la sicurezza delle informazioni aziendali. Un pratico strumento anti-spionaggio che vale sicuramente la pena usare quando hai bisogno di soggiornare in hotel, ufficio, casa vacanza e altro ancora.

Scansione dell'obiettivo della fotocamera a foro stenopeico: Accendendo le 6 luci rosse sempre accese o lampeggianti, emettendo luce rossa per illuminare l'area target, attraverso la finestra di osservazione del filtro a infrarossi del dispositivo, è possibile trovare i punti riflettenti dell'obiettivo della fotocamera pinhole nascosta, per assistenza per trovare telecamere nascoste in hotel, casa, e ufficio.

Alta sensibilità: il dispositivo di rilevamento del segnale può regolare la sensibilità in base alla domanda effettiva. Attraverso la regolazione del potenziometro, può aumentare/diminuire la sensibilità ed espandere/ridurre il campo di rilevamento. il rilevatore di telecamere nascoste può identificare rapidamente le onde del segnale sorgente con una luce di segnalazione forte dotata.

Protezione della privacy: il rilevatore RF è uno strumento efficace che consente di rilevare varie fluttuazioni del segnale nell'ambiente circostante e rilevare e bloccare vari dispositivi di trasmissione del segnale di errore come telecamere WiFi nascoste, bug del cellulare e tracker GPS attraverso le fluttuazioni del segnale. Altissima sensibilità e un'ampia gamma di rilevamento per proteggere la tua privacy.

Rilevatore di telecamere WiFi nascoste anti-spia - Questo dispositivo ha una potente tecnologia aggiornata, un micro controller di elaborazione del segnale wireless e del campo magnetico, con funzione di rilevamento automatico, è possibile completare una vasta gamma di rilevamenti in pochi minuti, eliminando tutti i rischi sospetti, può prevenire efficacemente intercettazione, videoregistrazione, frode e proteggere i dati personali e le informazioni riservate sulla privacy.

Facile da usare: questo dispositivo è leggero, puoi manipolarlo facilmente con pochi tasti. Lo speciale filtro può essere utilizzato per scansionare l'obiettivo invisibile della fotocamera con foro stenopeico cablato nascosto. Quando viene rilevato il segnale wireless RF sospetto o una forte sorgente di radiazioni, il rilevatore avvisa l'utente tramite luce pilota, vibrazione o segnale acustico. La sensibilità può essere regolata per restringere il campo di rilevamento.

Tre modalità di rilevamento: questo rilevatore professionale può essere utilizzato in tre modalità; Modalità 1: rileva il segnale wireless da 300 mhz a 2700 mhz, con manopola sensibile regolabile per scoprire bug del cellulare, telecamera WiFi nascosta, intercettatore wireless e così via Modalità 2: rileva l'oggetto magnetico tramite sonda, questo strumento è solo per identificare il magnetico. Modalità 3: Accendendo le 6 luci rosse sempre accese o lampeggianti, emettendo luce rossa per illuminare l'area target, attraverso la finestra di osservazione del filtro a infrarossi del dispositivo, è possibile trovare i punti riflettenti della lente stenopeica nascosta, per assistenza per trovare telecamere nascoste in hotel, casa e ufficio.

Tre modalità di rilevamento: questo rilevatore professionale può funzionare in tre modalità; Modalità 1: rileva bug del cellulare, telecamera wifi nascosta, intercettatore wireless e così via Modalità 2: rileva il tracker GPS che ha un magnetico attaccato in/sotto la tua auto/camion. Modalità 3: Accendere le 6 luci rosse sempre accese o lampeggia, attraverso la finestra di osservazione per trovare i punti riflettenti della lente stenopeica nascosta, per assistenza per trovare telecamere nascoste in hotel, casa e ufficio.

Allarme vocale e allarme vibrazione: questo rilevatore di bug ha due modalità di allarme, messaggio vocale per produrre un suono «beep», quando il segnale è più forte, il suono sarà più rapido, può anche essere impostato su allarme vibrativo invece di messaggio vocale, in questo modo il dispositivo funzionerà in modalità silenziosa